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Mancato rimborso Per visita medica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: RBM SALUTE

28/09/2024

Spett. RBM Salute, Sono titolare della polizza 0031015069. Mancato rimborso per la richiesta con codice DW29-24-1118379. Trovo non corretta la motivazione del mancato rimborso: "non e' possibile procedere al rimborso in quanto le prestazioni effettuate presso strutture convenzionate devono essere eseguite in forma diretta". Per quale motivo non debba essere rimborsata una prestazione da me usufruita presso un ente con voi convenzionato, visto che se ne avessi usufruito presso un altro istituto (anche a cifre più elevate) me lo avreste rimborsato senza problemi? Se la motivazione è che in convenzione diretta vi sarebbe costato meno vi chiedo di rimborsarmi la stessa cifra che avreste pagato in convenzione diretta e non zero. Trovo questa pratica commerciale del tutto scorretta, troverei corretto da parte vostra rimborsarmi la stessa cifra che voi avreste pagato in convenzione diretta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire per altre vie a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 16 ottobre 2024

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