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Mancato rimborso premio assicurativo

Risolto Pubblico

Intermundial

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Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. L.

A: Intermundial

13/02/2024

Buongiorno. In data 05/11/2023 ho richiesto la cancellazione di un viaggio, per motivi di salute, organizzato tramite l'agenzia LOGITRAVEL. Avendo stipulato un'assicurazione che copriva la cancellazione del viaggio per motivi di salute con la INTERMUNDIAL ho inviato tutta la documentazione per avere il rimborso dovuto. Dopo alcune settimane abbiamo ricevuto la risposta che la documentazione medica era stata accettata e che quindi avrebbero provveduto al pagamento del rimborso. Trascorse altre settimane, non vedendo arrivare nessun accredito, abbiamo ricontattato la INTERMUNDIAL che ci informava che poiché il rimborso superava i 5000 euro l'agenzia di viaggi avrebbe dovuto fornire una documentazione più precisa sulle spese di cancellazione. Ma l'agenzia di viaggi ci ha invece risposto sia a telefono che tramite email che i dati da loro forniti erano quelli che normalmente venivano richiesti in questi casi e che quindi non avevano altro da inviare alla compagni assicurativa; dal canto loro la compagni ribadisce che senza altri dati non possono rimborsarci. Abbiamo scritto molte email di reclamo ma dopo alcune risposte negative ora non rispondo più.

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2024

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