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Mancato rimborso prenotazione 257-960855

Risolto Pubblico

Stayforlong

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Stayforlong

28/02/2021

Buongiorno,ho dovuto rinunciare alla mia prenotazione di soggiorno presso il Tunnel Mountain Resort Banff (dal 6 al 9 agosto 2020) data la chiusura delle frontiere per l'epidemia di Covid-19.Dopo varie mail e telefonate al call center dell'azienda il 16/10/2020 mi viene accordato il rimborso totale direttamente sulla carta inserita (rif. Giulia: giulia@cx.stayforlong.com), con un termine massimo di 12 settimane.A fine febbraio 2021 ancora non sono stata rimborsata, dopo molti solleciti via mail (non mi hanno mai fornito un'indirizzo mail pec per inviare raccomandata) continuano ad additare scuse su scuse per i ritardi e a propormi di convertire il debito nei miei confronti in credito per altri viaggi.Esigo essere risarcita al più presto, dato il reiterato ritardo del rimborso.Grazie

Messaggi (1)

Stayforlong

A: F. P.

12/03/2021

Good afternoon,We are contacting you in relation to the claim listed in the subject line.Please be informed the customer was refunded on 11-03-2021 and all the relevant information was already sent to the client ´s registered email.We note this claim as closed and request this complaint to be removed from your public domain.Kind regards,Stayforlong Team


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