indietro

Mancato rimborso prodotto danneggiato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. F.

A: COMET

20/10/2025

Buongiorno, ho ricevuto il mio prodotto tramite Bartolini, ahimè quando ho aperto la confezione il prodotto era danneggiato, dovuto al corrire, fortunatamente avevo notato il problema al fermo deposito di Bartolini, e avevo fatto scrivere nel collo della consegna che il pacco presentava dei problemi, purtroppo non lo hanno ritirato direttamente loro ma mi hanno suggerito di segnalarlo nel sito della COMET. Ho aperto un ticket nel sito Comet per ottenere un rimborso/reso, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Il pacco consegnato, un Iphone 17 pro colore blu, n. ordine: 21796357, presenta danni nella parte superiore, come se nella consegna è stato schiacciato, riportando danni alla camera.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).