indietro

mancato rimborso prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Spett. AMICA FARMACIA In data 10/03/2025 ho effettuato un ordine numero 0614746333 di € 63,42 sul sito di AmicaFarmacia e il 17/03/2025 ricevo comunicazione che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614746333 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso della merce mancante: 1pz. - Acido Ialuronico 0.2% gocce oculari idratanti e rinfrescanti 10ml Trascorsi PIU' DI 3 MESI dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, i ripetuti solleciti mi rimandano che il rimborso è stato disposto nello stesso mezzo di pagamento utilizzato. Nell'estratto conto della carta non c'è traccia di accrediti e la procedura di disconoscimento avviata in banca rimane in attesa di soluzione. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).