Spett. AMICA FARMACIA
In data 10/03/2025 ho effettuato un ordine numero 0614746333 di € 63,42 sul sito di AmicaFarmacia e il 17/03/2025 ricevo comunicazione che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614746333 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso della merce mancante:
1pz. - Acido Ialuronico 0.2% gocce oculari idratanti e rinfrescanti 10ml
Trascorsi PIU' DI 3 MESI dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, i ripetuti solleciti mi rimandano che il rimborso è stato disposto nello stesso mezzo di pagamento utilizzato. Nell'estratto conto della carta non c'è traccia di accrediti e la procedura di disconoscimento avviata in banca rimane in attesa di soluzione.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti a tutela dei miei diritti.