indietro

Mancato rimborso relativo a mobilità VW

Chiuso Pubblico

Aci Global

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Aci Global

17/01/2024

In data 26/09/2023 ho inviato PEC all'indirizzo email inviatomi dal servizio mobilità VW (rimborsi.aciglobalservizi@pecmail.net) per il rimborso di circa 540 euro per proseguimento del viaggio dopo soccorso stradale per problema con vettura VW. Sono scaduti i termini dei 90 giorni ed è impossibile parlare con ufficio rimborsi, e altri uffici continuano a rimpallarsi le responsabilità. Invito a procedere al rimborso essendo scaduti i termini contrattuali. Come da condizioni generali di contratto: "Qualsiasi diritto, azione, eccezione, inerenti o conseguenti alle prestazioni oggetto del Servizio Mobilità dovranno essere fatti valere, anche agli effetti processuali, nei confronti della Aci Global S.p.A., Via Stanislao Cannizzaro, 83/a 00156 - ROMA" Resto a disposizione per comunicare targa del veicolo e indirizzo PEC.

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).