indietro

Mancato rimborso reso ordine #3286

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: Legea

11/12/2025

Spett. Legea In data 26/10/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tuta pagando contestualmente l’importo di 33.99€ oltre a 4.90 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 31/10/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il 27/11/25 mi avete risposto tramite whatsapp accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 02/12/25. Tuttavia ad oggi, trascorsi 9 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 33.99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).