Spett. Amazon
In data 20.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPad Air pagando contestualmente l’importo di 499.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25.07.2024, ho riscontrato che all'interno della confezione non era presente il prodotto ordinato ma una confezione con dentro due cavi. Ho avvisato telefonicamente il servizio clienti e mi hanno detto di fare la richiesta di reso e di consegnare il prodotto al loro corriere che avrebbero provveduto al rimborso.
In data 29/07 ho provveduto alla restituzione della confezione tramite corriere DHL ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di voi in data 8/08/24.
Malgrado la pec di sollecito inviata il 12/09, ad oggi 8/10, trascorsi oltre 2 mesi dalla restituzione non è pervenuto alcun rimborso. Lo stato dell'ordine sul sito risulta ancora in fase di rimborso.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di acquisto del 20/07/24
Bolla di restituzione del 29/07/24
Pec del 12/09/24
Stato del reso del 8/10/24