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Mancato rimborso reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. V.

A: Amazon

31/10/2025

Spett. Amazon In data 31-8-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Galaxy Z Flip7 FE pagando contestualmente l’importo di 669,00 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 3/9/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 8/9/2025 Il 8/9/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 11/9/2025 Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 669€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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