indietro

mancato rimborso reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Nike

30/01/2023

Buongiorno,Ho acquistato dei prodotti dal sito nike e alcuni di essi li ho restituiti utilizzando l'etichetta adesiva presente all'interno del pacco.Il pacco risulta consegnato l'11 novembre e nonostante abbia sollecitato piu volte nike, non mi hanno ancora rimborsato.Continuano a chiedermi una fantomatica ricevuta di spedizione del reso quando il tracking del pacco sul sito di SDA lo indica come consegnato a destinazione.... Quando gli scrivo appunto che risulta gia consegnato non mi rispondono piu alle email...e se provo a contattarli via chat sul sito mi dicono che mi faranno ricontattare da un responsabile ma ovviamente non sono mai stato contattato da nessuno.non so piu come fare e mi irrita parecchio pensare che una societa come nike possa truffare cosi la gente impunemente.Magari voi riuscite ad aiutarmiLa cifra che mi spetta è di circa 400 euro (su 760 euro circa di ordine)Il codice di tracking è 7C7555I897773 e ho allegato anche la foto dell'etichetta utilizzata per il reso (fornita da nike nel pacco) con il cod di tracking scritto sopra

Messaggi (1)

G. F.

A: Nike

17/02/2023

Buongiorno,Sono passati 17 giorni dall&#39ultima mail ma continuo a non ricevere rispostepotreste farmi avere un riscontro?grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).