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MANCATO RIMBORSO SAMSUNG Z FOLD 5

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: Amazon

18/06/2024

Salve In data 28/04/2024 e' stato acquistato da Amazon Italia uno smartphone Samsung Z Fold 5 e relativa custodia con ordine unico 408-3115082-4451542 e pagamento tramite unico addebito bancario. In data 04/05/2024 è stato richiesto il reso dello stesso terminale e di una cover ordinata qualche giorno prima e avente ordine 402-7058296-5964303. Quindi per entrambi i prodotti è stato predisposto il reso con unico ritiro a domicilio fornito da SDA in data 07/05/2024. Al momento della richiesta di reso, SDA mi fornisce due mail per il ritiro (trattandosi di 2 pacchi e ordini differenti), ma con lo stesso codice di ritiro (trattandosi dello stesso giorno). Il codice è il 314615498. Come da programma, il corriere si presenta in data 07/05 per il ritiro dei due pacchi. La cover (ordine n. 402-7058296-5964303) mi viene rimborsata lo stesso giorno, del telefono nessuna notizia invece. Contatto Amazon diverse volte e mi dicono di star tranquillo, il rimborso arriverà e il corriere ha fatto un unica scansione del codice per entrambi i prodotti visto che era lo stesso. Ora, dopo ulteriore chiamata, mi dicono che non avrò alcun rimborso in quanto il telefono non è mai arrivato a reparto resi. Ma per quale motivo?? Ho preparato due pacchi come da procedura, il corriere li ha ritirati entrambi ed avevano lo stesso codice di ritiro (che da tracciabilità risulta consegnato). Richiedo pronto e immediato rimborso dell'importo dovuto

Richiesta di assistenza 24 giugno 2024

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