indietro

Mancato rimborso servizio Firma Remota

Chiuso Pubblico

InfoCert S.p.a.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: InfoCert S.p.a.

18/08/2023

Buongiorno,in data 3 Agosto, seguendo le istruzioni del Vs. servizio clienti ho provveduto all'invio del modulo per la revoce del certificato di sottoscrizione inviando la documentazione richiesta. A seguito di tale comunicazione il vs. servizio clienti ha richiesto ulteriori dati (Certificato di sottoscrizione) da me mai ricevuti in quanto il servizio non è mai stato attivato. Ho provveduto a dare pronta comunicazione al vs servizio clienti il 9 Agosto, informando inoltre che il servizio non risulta neanche da attivare nella mia pagina personale. Dal 9 agosto non ho ricevuto nessun'altra comunicazione.Richiedo gentilmente immediato rimborso per il servizio da me mai attivato.saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).