indietro

Mancato rimborso spese di spedizione

Risolto Pubblico

ANAMPA S.R.L

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. C.

A: ANAMPA S.R.L

25/06/2025

Spett. Anampa S.r.l. In data 22 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Pantaloni tecnoflex 2x1 pagando contestualmente l’importo di €79,99 oltre a €10,00 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27 Maggio 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 30 Maggio 2025. Il 24 Giugno 2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché non avreste rimborsato le spese di spedizione ma esclusivamente il costo del prodotto, mettendo a mio carico anche le spese di spedizione del reso. Contesto quanto sopra poiché, siccome l'opzione di spedizione da voi fornita era unica, è mio diritto ricevere rimborso completo di prodotto e spese di spedizione. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a €89,99 tramite bonifico bancario su coordinate che vi fornirò. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).