indietro

Mancato rimborso spese invio reso e distruzione su reso

In lavorazione Pubblico

Callaway

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Callaway

01/11/2025

Spett. Callaway Apparel In data 6.6.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2articoli dí abbigliamento pagando contestualmente l’importo di 128€.. Vi ho inviato il reso , poiché le taglie non andavano bene , pagando a mie spese 84,92€ il corriere DHL EXPRESS ON AIR , tramite sito Mondo Spedizioni con ordine MS-5368013 e Tracking Number DHL: 2359460250 del 20.6.2025 , poiché il tagliando da voi indicato per i resi (sempre tramite DHL) NON È STATO ACCETTATO DA NESSUN PUNTO RITIRO DHL. Non essendo da VOI MAI ACCETTATO TALE RESO (INVIATO A MIE SPESE) , ho infine dovuto pagare 42,03€ a Mondo Spedizioni per lo smaltimento di tale pacco!!! In totale ho speso BEN 127,95€ (quasi il valore del mio acquisto del 6.6.2025) per NULLA!! Ad oggi richiedo , quindi , il rimborso di tale importo (oltre al forte disagio da voi causatomi da 6 mesi a questa parte) sulle mie coordinate IBAN di seguito indicate : IBAN IT54U0503401650000000032944 BENEFICIARIO RICCIARDELLI SILVIA SWIFT BAPPIT21755 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).