Bono prosecutore volontario assicurazione Fondo Fasie dedicato per dipendenti e pensionati gas/elettricità, Sono stata dipendente Italgas ora in pensione. Da quando è subentrato SISALUTE per i rimborsi vi è stato un notevole peggioramento nonostante le quote associative siano state aumentate. Il 1/03/22 ho inserito la pratica per il rimborso di spese dentistiche ammontanti a 5000 euro . Ho contattato con grande difficoltà il servizio clienti e ho inserito ulteriori documenti richiesti. Ma ad oggi non ho ricevuto rimborso, la pratica risulta in valutazione da mesi. Dopo innumerevoli chiamate senza esito all'unica possibilità di contatto (0513542002) un'operatrice scortese mi ha comunicato che la documentazione era in regola e di aspettare. Sono passati altri mesi ho inviato due solleciti e reclamo (7/05/22 e 27/06/22)via Pec a fondofasie@pec.- regolarmente ricevuti e letti (documentato) ai quali non è mai stata data nessuna risposta. Se cerco di contattare il servizio clienti resto in attesa per ore e quando è il mio turno, chiudono la chiamata senza rispondere. Ritengo vergognoso che, dopo anni e anni che verso la quota associativa,non solo non vengo rimborsata ma neppure mi viene data alcuna spiegazione in merito. L'intervento ai denti, accuratamente descritto dal dentista nel modulo e sugli altri documenti, era indispensabile purtroppo molto costoso e il rimborso, anche se di poca entità rispetto alla spesa sostenuta, mi sarebbe di aiuto. Ho inserito tutti i documenti richiesti. Dopo innumerevoli tentativi telefonici a vuoto - quando ero in linea riattaccavano - circa 30 giorni fa finalmente sono riuscita a parlare con un'operatrice che ha confermato che era tutto in regola e che avrei dovuto ricevere il rimborso.Pago regolarmente da molti anni la quota associativa ed il servizio peggiora sempre. Neppure avere risposto alla mia precedente comunicazione.