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MANCATO RIMBORSO SPESE SANITARIE

Chiuso Pubblico

FASIE - SISALUTE

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: FASIE - SISALUTE

27/07/2022

Bono prosecutore volontario assicurazione Fondo Fasie dedicato per dipendenti e pensionati gas/elettricità, Sono stata dipendente Italgas ora in pensione. Da quando è subentrato SISALUTE per i rimborsi vi è stato un notevole peggioramento nonostante le quote associative siano state aumentate. Il 1/03/22 ho inserito la pratica per il rimborso di spese dentistiche ammontanti a 5000 euro . Ho contattato con grande difficoltà il servizio clienti e ho inserito ulteriori documenti richiesti. Ma ad oggi non ho ricevuto rimborso, la pratica risulta in valutazione da mesi. Dopo innumerevoli chiamate senza esito all'unica possibilità di contatto (0513542002) un'operatrice scortese mi ha comunicato che la documentazione era in regola e di aspettare. Sono passati altri mesi ho inviato due solleciti e reclamo (7/05/22 e 27/06/22)via Pec a fondofasie@pec.- regolarmente ricevuti e letti (documentato) ai quali non è mai stata data nessuna risposta. Se cerco di contattare il servizio clienti resto in attesa per ore e quando è il mio turno, chiudono la chiamata senza rispondere. Ritengo vergognoso che, dopo anni e anni che verso la quota associativa,non solo non vengo rimborsata ma neppure mi viene data alcuna spiegazione in merito. L'intervento ai denti, accuratamente descritto dal dentista nel modulo e sugli altri documenti, era indispensabile purtroppo molto costoso e il rimborso, anche se di poca entità rispetto alla spesa sostenuta, mi sarebbe di aiuto. Ho inserito tutti i documenti richiesti. Dopo innumerevoli tentativi telefonici a vuoto - quando ero in linea riattaccavano - circa 30 giorni fa finalmente sono riuscita a parlare con un'operatrice che ha confermato che era tutto in regola e che avrei dovuto ricevere il rimborso.Pago regolarmente da molti anni la quota associativa ed il servizio peggiora sempre. Neppure avere risposto alla mia precedente comunicazione.

Messaggi (1)

C. M.

A: FASIE - SISALUTE

13/08/2022

Sono un prosecutore volontario del Fondo Fasie con rimborsi sanitari gestiti da SiSalute. Pago una quota annuale di € 810.Ho presentato a marzo una fattura di € 5000 per spese odontoiatriche per cui è previsto un rimborso “Le cure odontoiatriche vengono rimborsate fino alla concorrenza della somma di € 560,00 per cicli di cura effettuati e fatturati nell’anno in corso “.La pratica, correttamente presentata, è ancora in valutazione nonostante abbia presentato ben due reclami tramite PEC e un terzo tramite il vostro sito. Il 9/05 ho inviato il primo reclamo in quanto non riuscivo neppure a contattare gli operatori telefonicamente, Non ho avuto risposta. Il secondo reclamo tramite PEC l’ho inviato il 27/06, neppure questa volta ho avuto risposta. I reclami risultano regolarmente recapitati.Il reclamo tramite vostro non ha avuto risposta, la pratica è sempre “in valutazione” pertanto richiedo il vostro intervento per ottenere il rimborso dovutomi e segnalare le gravi carenze di SiSalute.


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