indietro

mancato rimborso totale per reso

Risolto Pubblico

monti distribuzione di monti carlo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: monti distribuzione di monti carlo

17/05/2023

Spett. MONTI DISTRIBUZIONE di Monti CarloIn data 30/03/2023 ho sottoscritto il contratto per acquistare MPS SNC trasportino cane gatto Skudo IATA da viaggio trasporto auto OMOLOGATO 92x63x70(h) cm pagando un corrispettivo pari a 106,00 euro. Ho reso il trasportino INTEGRO e mai utilizzato perché non più necessario. Il reso è stato autorizzato tramite portale. il 26 aprile ricevo un rimborso solo parziale.ho contattato il venditore, il quale mi ha detto che il trasportino era arrivato presso di lui completamente distrutto e non più utilizzabile. ho richiesto le foto per richiedere i danni al trasportatore, ma nulla è mai pervenuto. ho sollecitato e di nuovo nulla.sono ancora in attesa del rimborso totale, in quanto pare non esista la foto del danno. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

monti distribuzione di monti carlo

A: C. P.

17/05/2023

Buongiorno,il cliente ha comprato su Amazon non direttamente dal nostro negozio,ha aperto un reclamo su amazon noi abbiamo risposto che il cliente ha restituito un trasportino completamente danneggiato e non più vendibile come nuovo allegando le foto del danno come da regole amazon.Da: Inviato: mercoledì 17 maggio 2023 15:38A: venditemonti@gmail.comOggetto: RECLAMA FACILE: mancato rimborso totale per reso - (CPTIT01793278-39)

C. P.

A: monti distribuzione di monti carlo

18/05/2023

le foto non sono mai state disponibili su portale Amazon, n&#233 mi sono mai state inviate dal Sig. Monti Carlo, come aveva promesso. resto in attesa delle foto menzionate.nel frattempo allego documentazione in merito...nulla ricevendo mi rivolger&#242 ai miei legali per la tutela dei miei diritticordialit&#224.

monti distribuzione di monti carlo

A: C. P.

19/05/2023

Buongiorno,lei non ha sottoscritto nessun contratto presso di noi,la invitiamo a leggere bene le condizioni di vendite amazon, ha comprato su amazon e con loro deve interfacciarsi,questa è l'ultima volta che rispondiamo.cordiali salutiDa: Inviato: giovedì 18 maggio 2023 20:05A: venditemonti@gmail.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: mancato rimborso totale per reso - (CPTIT01793278-39)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).