indietro

mancato rimborso totale su disdetta effettuata nei 14g acquisto on line

Chiuso Pubblico

24hassistance

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: 24hassistance

29/01/2023

BuongiornoIn data 14 Gennaio ho acquistato polizza Motoplatinum associata a preventivo numero mm23web0019738 (num. polizza attiva 24h.70.030709) scegliendo unicamente come da vostro prospetto presente in area riservata i seguenti prodotti:-garanzia furto e incendio-infortuni conducente-rinuncia alla rivalsaIl sistema tuttavia ha presentato l'offerta inserendo la spunta sul prodotto moto box che prevede un vincolo economico senza fornire adeguata informativa delle sue caratteristiche ne del fatto che tale prodotto fosse vincolante per la scontistica del premio.Ho provveduto ad esercitare il diritto di recesso nei 14g previsto dalla legge per l'acquisto on line ma la compagnia ha emesso indebitamente una nota di credito a rimborso parziale di valore pari a 298,52. Si prega di emettere nuova nota di credito a rimborso totale per un valore di 347,91 pari all'importo pagato in fase di acquisto tramite carta di credito in data 14/01/2023Cordiali saluti

Messaggi (1)

24hassistance

A: D. R.

29/01/2023

------------------------------------------------Ciao,hai scritto a un indirizzo email non in uso. Il metodo corretto e più veloce per risolvere i tuoi problemi è utilizzare il nostro Sito di Supporto: troverai tutte le risposte alle domande più frequenti. Ti basta digitare le parole chiave nella barra di ricerca in alto per trovare gli articoli relativi all'argomento che ti interessa. Link - s:help.24hassistance.com/Se dopo aver letto l'articolo, non hai ancora risolto il tuo problema avrai la possibilità di inviare una richiesta al nostro Team Support.Tutto il team è operativo dal lunedì al sabato, normalmente riceverai la risposta entro il giorno successivo.Ci sono giornate con dei picchi di richieste che potrebbero allungare i tempi fino ad alcuni giorni per ottenere una risposta. Per questo ti chiediamo cortesemente ti attendere una nostra risposta senza aprire ulteriori richieste.Ti preghiamo di non utilizzare più questo canale per le richieste di supporto.Puoi, in alternativa, contattarci ai seguenti numeri (attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20, e il sabato, dalle 8 alle 17):8955003203 - numero a pagamento dedicato esclusivamente alle richieste di prevendita0220564440 opzione'‹ 2 e poi opzione 1 - numero dedicato ai clienti possessori di MotoplatinumGOLD.Grazie Seguici su Facebook Instagram LinkedIn--------------------------------Questa email è un servizio di 24hassistance.[XZY0Y8-4MQGD]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).