Buongiorno, il 20/01/2021 ho fatto un ordine (193.53 € di merce 7 paia di scarpe ed una borsa) sul sito Bata. L'ordine è stato spezzettato in 3 spedizioni ed i pacchi sono stati affidati al corriere SDA. Seguendo il tracking del primo pacco ad un certo punto risulta in stato consegnato, ma a me non era stato consegnato nulla... Contatto il servizio clienti di Bata e dopo qualche gg richiamo e mi dicono che era stato smarrito... (strano con SDA ho spesso avuto problemi...). mi dicono che mi rimborseranno i due articoli contenuti nel pacco smarrito. La sera mi arriva la notifica che hanno avviato le pratiche di rimborso per un solo paio di scarpe... richiamo e mi dicono che si erano sbagliati e che mi avrebbero rimborsato anche il secondo paia di scarpe... sono quattro giorni che chiamo (con attese interminabili per riuscire a parlare con un operatore) e che mi dicono che si sono sbagliati e che sistemeranno ma nulla... UN CLIENTE NON DEVE ESSERE TRATTATO COSI' mai più acquisti da BATA... questa esperienza di acquisto si è tramutata in un incubo...