indietro

Mancato rimborso treno soppresso dopo 4 mesi

Chiuso Pubblico

GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALINE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

I. G.

A: GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALINE

20/01/2025

In data 19/09, per condizioni meteo critiche, l'intercity 610 in partenza da Lecce è stato cancellato. Lo stesso giorno ho provveduto a creare una pratica per il rimborso integrale del biglietto. Tuttavia io avevo una coincidenza da prendere a Bologna Per cui il rimborso che mi spetta è di due viaggi con il seguente ID Titolo: -2301546616 -2301546614 E' stata creata la pratica con il numero 2-E4TVE157. Ho cercato di chiamare svariate volte dopo i 60 giorni e nessuno ancora mi sapeva dire lo stato del mio rimborso. Verso dicembre è stato creato un altro numero di pratica (perché giustamente passati i 90 giorni) : 2-E6DDT2DX. Chiamato verso inizio dicembre e promesso che entro una settimana sarebbe arrivato il rimborso. Bene, sono passati 120 giorni e ad oggi il rimborso ancora non lo vedo da nessuna parte. Si intima pertanto il rimborso integrale del biglietto entro 7 giorni dalla presente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).