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Mancato rimborso ultima bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Tiscali

16/01/2023

Buongiorno, il 21/11/2021 ho dato disdetta dal contratto con voi. A gennaio 2022 avete emesso l'ultima bolletta la quale conteneva un rimborso di 33,95€. In seguito vi ho contattati 2 volte tramite il vostro servizio clienti (a marzo e a luglio) e in entrambi i casi mi era stato assicurato che l'importo mi sarebbe stato bonificato il prima possibile. È passato più di 1 anno dall'emissione della fattura e non ho ancora ricevuto il rimborso. Vogliate cortesemente provvedere a corrispondermi quanto mi spetta il prima possibile. Voi inoltre sapere se il ritardo generato per vostra mancanza ha generato o meno degli interessi a mio favore. Grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. F.

16/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2596612. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. F.

17/01/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in Suo favore, con la prima distinta di pagamento disponibile in emissione.   '‹Rendiamo noto non ci siano interessi maturati.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 16 Gen. a les 4:34 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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