indietro

Mancato rimborso Vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Vinted

05/10/2023

Salve è la seconda volta che dopo aver richiesto il rimborso su vinted la piattaforma dice di averlo emesso ma non mi risulta nulla. la cosa inizia ad essere tediosa e credo non utilizzerò piu la piattaforma. l'estratto conto che ti richiedono di inviargli per le verifiche dicono sempre che non va bene.

Messaggi (2)

Vinted

A: G. T.

05/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. T.

05/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).