indietro

Mancato rimborso voucher viaggio

Chiuso Pubblico

Prestige italy gold

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Prestige italy gold

22/06/2023

Buongiorno,Nel lontano Novembre 2019 prenotai un viaggio di nozze attraverso il TO Prestige Italy Gold.Purtroppo a causa dell’emergenza pandemica io e mia moglie non siamo riusciti a partire e per tale motivo ci è stato emesso un voucher di importo pari all’acconto dato (5700 euro).A causa di altri motivi personali non siamo riusciti ad ultilizzare il voucher emesso a nostro favore poi scaduto a Dicembre del 2022.Ad oggi il voucher non è ancora stato interamente rimborsato (mancano ancora 1600 euro) e non il TO non risponde alle mie continue mail di sollecito.Mi piacerebbe capire il motivo di questo ritardo.Per legge i voucher dovrebbero essere rimborsati PER INTERO entro 15 gg dalla data di scadenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).