indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Spett amica farmacia mi e' pervenuto l'ordine in oggetto in modo parziale ma non ho ricevuto il rimborso della differenza. allego copia ordine, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. tresoldi stefano

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: B. P.

30/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

B. P.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

ok grazie. speriamo in tempi brevi visto che e' gia' passato un mese. distinti saluti.

Amicafarmacia

A: B. P.

02/07/2025

30 giu 202511:06:51CompleteCliente Non notificato rimborsato da stripe --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).