indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

logitravel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

B. R.

A: logitravel

22/12/2023

mancata usuifrizione volo per mancanza passaporto

Messaggi (1)

logitravel

A: B. R.

22/12/2023

Buongiorno,i rimborsi relativi ai voli, devono essere richiesti direttamente alla compagnia aerea.Problemi sui documenti di espatrio NON prevedono rimborsi, in quanto i passeggeri, prima di prenotare devono consultare il sito Viaggiare Sicuri della Farnesina, tutte le informazini relative ai documenti necessari e/o visti per entrare nel Paese che si intende visitare.Cordiali SalutiLOGITRAVELEl 2023-12-22T11:01:57+00:00 reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).