indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

In data 25.05.2025 ho effettuato un ordine sul sito Amicafarmacia.com (società facente parte di Talea Group s.p.a. come da sito) riferimento 0615000759 , per un totale di € 34,97 in data 28.05.2025, ho ricevuto un' email da parte di refunds@taleagroup.com che annunciava l'annullamento dell'ordine e l'emissione di un rimborso entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Ad oggi 23.06.2025, quasi un mese dopo, non è stato emesso ancora nessun rimborso, nonostante numerose email di sollecito attraverso il form di contatto sul sito di Amicafarmacia. Vi invitiamo a provvedere quantoprima o ci rivolgeremo ad un legale. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. M.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 21.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N90gn:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).