Buongiorno,
a seguito di numerose email e altrettante telefonate sollecito nuovamente un mancato rimborso risalente ad una prestazione odontoiatrica del 09/10/2023.
Mi è impossibile caricare tramite il sito internet Pmi Salute la richiesta di rimborso perché il sistema non accetta richieste precedenti al 01/01/2024 pur avendo la polizza attiva dal 01/10/2023 come confermato da Pmi Salute stessa.
Questo accade per un cambio di azienda, prima assunto dal 2011 a giugno 2023, poi nuova assunzione da settembre 2023 in altra azienda. A quanto mi è stato riferito, il sistema non accetta richieste di rimborso con interruzioni di assicurazione avvenute durante l'arco dell'anno.
Faccio notare che è mio diritto ricevere il rimborso come da contratto in essere a prescindere dalla funzionalità dei vostri sistemi informatici in quanto la polizza decorre dal 01/10/2023.
Attendo riscontro in merito
Ringrazio e saluto
Mirco N.