indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Emma materassi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. K.

A: Emma materassi

04/08/2025

Buongiorno ho acquistato un materasso che in tempi brevi si è deformato ho chiesto la possibilità di un cambio del prodotto mi è stato comunicato che non potevo avere il cambio ma soltanto il rimborso mediante al reso del prodotto difettoso, una volta fatto il reso mi hanno chiesto le coordinate bancarie e che avrei ricevuto il bonifico a breve dopo vari solleciti mi hanno scritto che non mi faranno il rimborso e che l'unica cosa potrei avere è' un altro materasso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).