Gentile Altroconsumo, vi contatto per segnalare un problema con un ordine effettuato sul sito della Farmacia Dr. Max, che a oggi risulta in parte non evaso, con completo silenzio da parte dell'azienda.
Numero ordine: 6115160787-Data ordine: 29 agosto 2025-Data ricezione pacco: 3 settembre 2025-Prodotto mancante: N.2 Confezioni di CONDROBASE PLUS 30 CPR (Euro 27.19 x2 = 48.94),regolarmente indicato nell'ordine e, naturalmente FATTURATO.
Il pacco è stato consegnato, ma al suo interno mancava proprio il prodotto principale per cui avevo fatto l'ordine e già PAGATO! (A ulteriore conferma della mancanza, anche il documenti fiscale trasmesso non riporta quanto non effettivamente consegnato). Ho quindi subito chiamato la l’assistenza di Dr.Max segnalando la mancanza ma mi è stato risposto, in maniera poco chiara, che non è stato inviato perchè non disponibile e che non sarebbe mai ritornato disponibile e, di conseguenza, avrei ricevuto il rimborso in un tempo fra 3 e 15 gg..
Ho quindi inviato e-mail all'assistenza clienti, alla quale in data 8 Settembre 2025 mi è stato risposto :
“Gentile Luciano Paleari ,
ci dispiace davvero per l’errore relativo al suo ordine 6115160787.
Abbiamo preso in carico la sua richiesta e stiamo effettuando le verifiche necessarie in merito al prodotto che ha indicato come mancante dalla spedizione.
Le confermiamo che stiamo procedendo con il rimborso dell’importo relativo al prodotto non ricevuto.
L’importo le verrà riaccreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, senza bisogno di ulteriori azioni da parte sua.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni o supporto, siamo a sua disposizione.”
Non avendo risposta ho inviato altre email il 22 ed il 29 Settembre all’assistenza clienti e fatto altri tentativi telefonici nei quali mi è stato ripetuto ogni volta che sarebbe stato sollecitato il rimborso.
In data 30 Settembre ho contattato ancora l’assistenza dove mi hanno detto che il rimborso sarebbe arrivato nel giro di un paio di giorni.
Non avendo ricevuto il rimborso oltre il termine segnalatomi telefonicamente ho richiamato ancora il numero verde e, come al solito, mi è stato detto che avrebbero segnalato la cosa.
Sta di fatto che a tutt’oggi, 6 Ottobre 2025 niente, NESSUN RIMBORSO !!
RITENGO QUESTA SITUAZIONE INACCETTABILE, ANCHE PER LA MANCANZA DEL PRODOTTO PAGATO MA, SOPRATTUTTO, PER IL RITARDO NEL RIMBORSO.
Chiedo quindi, cortesemente, il vostro supporto per comprendere come procedere, sia per ottenere la restituzione dell'importo corrispondente.
Inoltre, beffa nella beffa, nella serata del giorno in cui ho ricevuto l’ordine con il prodotto mancante, mi è stata inviata una emeil nella quale mi invitavano ad ordinare il prodotto esaurito (ed a quanto riferitomi non più disponibile !!!).
Anticipatamente ringrazio