Spett. ePRICE
In data 31/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Galaxy S21 Ultra pagando contestualmente l’importo di 455,00 €.
Il prodotto consegnato in data 08/11/2023 è risultato difettoso (problema di aggiornamento software) dopo alcuni mesi di utilizzo molto attento, recandomi in un punto assistenza Samsung, scoprivo che il prodotto non è coperto da garanzia Samsung perché d'importazione da un paese fuori dalla comunità europea.
Mi sono rivolto al venditore (Dormo) che ha accettato il reso; il prodotto è stato restituito in data 17/06/2023 ed il venditore ha accettato di rimborsarmi l'intero importo.
Il prodotto è stato restituito e ricevuto in perfette condizioni estetiche e funzionali.
Il 03/07/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 455,00 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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