indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Eurobikes

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. M.

A: Eurobikes

19/06/2024

Ordine n.SOW24/11531 del 30/03/24 effettuato sul sito eurobikes.it per un valore di €103.86 pagato con carta di credito, con consegna stimata al 18/04/24. Dopo aver inviato 2 mail alle quali non ricevo risposta decido di annullare l'ordine in data 30/04/24. Ad oggi 19/06/24 non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante promettano di rimborsare in 14 giorni. Non rispondono al telefono ne tantomeno alle mail. Stando alle varie recensioni segnalo che ci sono tanti consumatori nella mia stessa situazione.

Richiesta di assistenza 02 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).