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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Buongiorno, in data 27/05/2025 ho effettuato un ordine web n.0615008589, pagato lo stesso giorno con carta di debito Mastercard. In data 03/06/2025 ricevevo una mail che informava che il mio ordine ha riscontrato dei problemi di disponibilità e che al momento non c'era possibilità di altri rifornimenti e che la merce risultava mancante. In tale mail, mi veniva comunicato che sarebbe stato effettuato un rimborso sullo stesso metodo di pagamento, il più presto possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 25/06/2025,nonostante i miei ripetuti tentativi di contattare Amicafarmacia (cosa che può avvenire solo via mail e dove risponde solo una email generata automaticamente), non ho ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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