Buongiorno,
in data 24/05/2025 ho effettuato l’ordine n. 0614995596, relativo all’acquisto di due articoli regolarmente pagati tramite carta di debito (circuito Mastercard).
In data 28/05/2025 ho ricevuto comunicazione da parte di AnticaFarmacia in cui mi veniva notificata l’impossibilità di evadere l’ordine a causa di un errore di giacenza di magazzino, e la conseguente attivazione della procedura di rimborso, con tempistiche dichiarate pari a 14 giorni lavorativi.
Trascorso tale termine senza aver ricevuto alcun rimborso, ho provato a contattarvi tramite il form online, non essendo più attivo il vostro centralino telefonico. In data 13/06/2025 ho ricevuto una risposta automatica, nella quale si ribadiva che il rimborso sarebbe stato effettuato entro ulteriori 14 giorni lavorativi. Nei giorni successivi ho contattato: refunds@taleagroupspa.com, amministrazione@farmae.it, info@farmae.it per richiedere assistenza, senza alcuna risposta.
Ad oggi, 24/06/2025, non ho ancora ricevuto alcun accredito né alcuna comunicazione.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per ricevere immediato riscontro sulla situazione del rimborso e a garantire che lo stesso venga disposto entro e non oltre la settimana corrente.
In caso di ulteriore mancata risposta o mancato rimborso, mi vedrò costretta a procedere con formale esposto/querela alle autorità competenti, nonché a segnalare l’accaduto alle associazioni di tutela dei consumatori.
In attesa di urgente riscontro,
cordiali saluti.