indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. M.

A: STOCKX

30/10/2025

Buongiorno, in riferimento alla spedizione in blocco nr. S-1635701299 di mia nuora Giada Clemente, con tracking UPS nr. 1Z842FX49119250549( etichetta da voi creata), richiedo il rimborso per 1577,00 euro. UPS in data 6/10 ha emesso la dichiarazione che il pacco risulta smarrito e ha chiuso l'indagine inviando la documentazione a pavlospanteliadis@stockx.com come da vostra richiesta. Non volete rimborsare, nonostante la conferma di UPS, perché non abbiamo ricevuto l' SMS di presa in carico del pacco da Mail Boxes di Milano in Via Varesina 37. L' SMS non è arrivato per qualche problema telefonico, ma se UPS conferma lo smarrimento, il pacco è smarrito. Non potete nascondervi dietro il mancato invio di un sms. Allego tutta la documentazione necessaria.

Richiesta di assistenza 10 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).