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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: Modivo

16/10/2025

Ho acquistato un paio di scarpe sul sito in questione, che ho dovuto restituire in quanto la misura era sbagliata. I tempi per la verifica del reso sono stati abbastanza lunghi, tant'è che è stato spedito da me il 18 settembre, arrivato alla loro filiera il 19, e la pratica del rimborso è iniziata il 4 ottobre. Il problema sta proprio qui: la carta con cui avevo effettuato l'acquisto è scaduta a settembre, nel modulo di reso io ho indicato l'iban che è lo stesso anche per la nuova carta attivata, ma loro hanno emesso l'accredito sul numero di carta vecchio, per cui questi soldi non mi sono arrivati. Li ho contattati e mi hanno risposto che dovevo recarmi alla mia banca per risolvere. Avendo la postepay evolution, sono andata alla posta, dove invece mi è stato detto che essendo la carta inattiva, i soldi del rimborso devono per forza essergli tornati indietro, quindi loro non potevano fare niente. Ricontatto il negozio e riferisco, loro insistono che hanno emesso il pagamento e non hanno ricevuto lo storno. Non si sa dove sono finiti i miei soldi. Sarebbe stato meglio tenermi le scarpe piccole o rivenderle da privato.


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