indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Avelia Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. L.

A: Avelia Milano

05/08/2025

Buon giorno, vi scrivo perché a gennaio ho fatto un ordine di cinque maglioni, il pacco arrivato conteneva 5 capi di qualità scadente rispetto alle foto pubblicate dal sito. Ho fatto richiesta di reso dopo aver mandato all’azienda le foto di alcuni difetti di fabbrica a dimostrazione di quanto sostenevo. Mi è stato indicato un indirizzo per la restituzione in Cina e ho dovuto pure sostenerne le spese: 35 euro. A distanza di un mese, sono andata all’ufficio postale per rintracciare il pacco, era fermo alla dogana, nessuno lo aveva ritirato. Ho scritto più volte ad Avelia Milano ma non ho più ricevuto risposta. Come previsto dal codice del consumo, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato e delle spese di spedizione. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).