indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

20/12/2023

Spett. Tiscali Italia S. p. A., ero titolare del contratto codice III2MI6I020XPI per la linea telefonica. A seguito della mia richiesta di disdetta del contratto e della successiva disattivazione, ho ricevuto la fattura N. 220905457 del 2/5/2022, in allegato, che prevede un rimborso a mio favore di € 41,10. Nonostante i miei ripetuti solleciti, non ho mai ricevuto l'importo dovutomi. Richiedo pertanto il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a € 41,10. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).