indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Spett. AMICAFARMACIA], [MANCATO RIMBORSO] In data 16/05/2025 ho fatto un acquisto online del prodotto, cod.925205256, essendo la seconda volta che mi processavano l'ordine e che poi mi avvisavano della mancata disponibilità in magazzino essendo che questa volta il rimborso non è mai avvenuto essendo passati 39 giorni dal ordine. Pertanto chiedo che il rimborso mi sia accreditato sullo stesso mezzo del pagamento il prima possibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. T.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).