indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buongiorno, in data 14/05/2025 ho effettuato l'ordine web n. 0614955331 per un importo di €27,97, pagati in fase di ordine tramite carta di credito/ circuito Mastercard. In data 16/05/2025 ricevo mail che informa che, causa problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, riceverò il rimborso dell'importo dell'intero ordine nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi . Trascorsi i 14 giorni lavorativi dal ricevimento della mail relativa all'annullamento dell'ordine, provo a contattare Amifafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il servizio clienti telefonico non risulta più attivo. La mail di risposta automatica ricevuta in data 23.06.2025 dice che il rimborso verrà fatto entro i 14 giorni lavorativi dalla mail di annullamento dell'ordine (cosa impossibile!). Ad oggi, 04/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per ricevere spiegazioni sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre il termine della prossima settimana, venerdì 11/07/2025. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso entro i tempi richiesti, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. G.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 11.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYvgh:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).