Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto riguardo al mancato rimborso a seguito dell'annullamento del mio ordine di acquisto 2023-20180.
Il 17-01-2024, ho effettuato un ordine attraverso il sito Phonestation per l'acquisto di una PlayStation (369 euro), con il numero di ordine 2023-20180. Successivamente, ho deciso di annullare l'ordine a causa dei continui ritardi nella spedizione, come da procedura, e mi è stato confermato che l'annullamento era stato effettuato con successo e che avrei avuto il rimborso entro 15 giorni.
Nonostante ciò, a distanza di 10 mesi dal suddetto annullamento, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. La somma corrispondente all'acquisto risulta ancora non restituita nonostante le numerose mail con richieste di attesa legate a problemi economici del venditore.
Vi invito a risolvere questa situazione con la massima urgenza, effettuando il rimborso della somma. In caso contrario, mi vedrò costretto/a a intraprendere ulteriori azioni per far valere i miei diritti, comprese eventuali segnalazioni alle autorità competenti.
Restando in attesa di un vostro celere riscontro e di una risoluzione positiva, vi saluto cordialmente.