Buongiorno in data 29/05/2025 ho pagato 114,70 euro per l'ordine numero 0615013211 (data contabile 04/06/2025).
Ancora ad oggi non mi sono stati riaccreditati i soldi dopo che il mio ordine è stato annullato per mancanza dei prodotti.
(Il giorno 5 giu 2025, alle ore 05:19, refunds@taleagroupspa.com ha scritto:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615013211 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Uriage Bariésun SPF50+ Olio secco 200ml
1pz. - Uriage Bariésun SPF30 Olio secco protezione alta 200ml
2pz. - Collistar Crema Abbronzante SPF15 protettiva viso-corpo 150ml
2pz. - Collistar Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF6 bassa protezione 200ml
1pz. - Uriage Bariesun Stick Invisible SPF50+ 1 pezzo
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia)
Ho inviato almeno 10 solleci e non ho mai ricevuto risposta, Chiedo a Voi cortesemente un aiuto.
Questo è il mio Iban
IT17R0103004800000063118495
Intestato a Lydia Boy