indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buongiorno, Dopo numerose segnalazioni che sono state ignorate, vi scrivo nuovamente in merito agli ordini #0614817352 e 0614940349 da me effettuati rispettivamente nelle date 01/04/2025 e 10/05/2025. Per il primo ordine, richiedo il rimborso parziale relativo al prodotto mancante, mentre per il secondo ordine il rimborso totale, dato che nessuno dei prodotti era disponibile. Sto cercando di contattarvi e ottenere il rimborso da mesi. Se non riceverò riscontro alla presente entro 10 giorni, procederò per vie legali. Cordialmente,

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. C.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti di entrambi gli ordini ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).