Salve,
Vi rispondiamo in merito al reclamo aperto dal cliente ASSUNTA IMPERATRICE con ordine 406-5648612-8092350
come si evince dal tracking fornito dal cliente la spedizione 1UW0S44013836 con corriere SDA è ferma dal giorno 11/08/2025,
per tale motivo non possiamo avviare il rimborso dell’ordine ,come da politiche reso di Amazon il rimborso viene emesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Non appena il prodotto ci verrà consegnato elaboreremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto,
Restiamo in attesa di qualsiasi altra comunicazione.
Cordiali saluti.
Informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679:
Vi informiamo che il trattamento degli indirizzi e-mail presenti nei nostri archivi è finalizzato esclusivamentealla comunicazione delle iniziative istituzionali del Gruppo Tera Srl o per comunicazioni di tipo organizzativo ad esse connesse. I dati sono trattati in conformità alle disposizioni previste dal Regolamento UE 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Nella sua qualità di interessato, ha il diritto di ottenere l’accesso ai dati e alle informazioni, ex art. 15 Regolamento UE 2016/679, inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica info@gruppotera.com. Il Titolare del trattamento è Gruppo Tera Srl, con Sede Legale e Sede Operativa in Zona Industriale ASI – Loc. Pascarola, snc - 80023 – Caivano (NA). Il Responsabile della protezione dei dati (c.d. DPO) è contattabile all’indirizzo email privacy@gruppotera.com. Questa mail contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopraindicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questa mail per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto senza farne copia.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 26 settembre 2025 21:45
A: help@esplodia.com
Oggetto: Mancato rimborso