Spett. Amazon.it
In data 27/06/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Xiaomi Redmi Note 11
Pro+ 5G - Smartphone
6+128GB, 6.67" 120Hz, pagando contestualmente l’importo di €379,90.
Il 27/11/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso per malfunzionamento del prodotto, ancora in garanzia, dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso il vostro Centro Resi il giorno 29/11/2023.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni (quindi ben oltre i 14 giorni dichiarati nelle vostre politiche di reso), non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €379,90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia Reso Avviato + ricevuta di consegna del corriere DHL del reso inviato