Spett. Lumberjack,
In data 6 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe Agatha Active Laced numero 38 pagando contestualmente l’importo di 25,49 euro oltre a 7,99 euro di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10 giugno 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso allegando il modulo di reso all'interno del reso stesso indicando tutte le informazioni richieste, come contemplato dalla vostra politica sulle restituzioni. Successivamente ho poi inviato altre tre e-mail in data
25/6, il 10/7 e in data 11/7
Il 26 giugno mi avete risposto che avevate ricevuto il reso e che avreste emesso il rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso, ovvero 15 giorni lavorativi a decorrere dal 16 giugno.
Ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 16 giugno tramite il tracking del corriere ed anche il 26 giugno tramite la vostra email.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 24 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 33,48, euro.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna