indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Demax S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: Demax S.r.l.

17/11/2025

Ho acquistato un frigorifero sul sito dometico.com (ordine n. 22310, data 26/08/2025) per un importo di €213,58, pagato con bonifico bancario istantaneo. La consegna era indicata entro 5 giorni lavorativi, termine ampiamente superato. Nonostante le mie ripetute richieste e le vostre comunicazioni (“procedura di rimborso avviata”), a oggi non ho ricevuto né il bene né il rimborso. Vi allego fattura, prova di pagamento e la corrispondenza intercorsa. Richiedo il rimborso immediato dell’importo versato, per mancata consegna, ai sensi dell’art. 61 del D.Lgs. 206/2005.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).