indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

In data 09/05/2025 ho effettuato l’ordine #0614938447 per un importo di €82,57. Gli articoli ordinati non sono mai stati spediti, ed in data 14/05/25 ho ricevuto una mail da parte di refunds@taleagroupspa.com che mi informava che gli articoli ordinati non erano disponibili, e che l’importo pagato mi sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi. Trascorso il suddetto tempo, nessun rimborso è stato effettuato. Ho provato a rispondere alla mail indicata, e a scrivere direttamente ad AmicaFarmacia, ma in nessuno dei due casi ho ottenuto riposta. Chiedo che il rimborso sia effettuato il prima possibile! Allego la mail ricevuta. Attendo riscontro, grazie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. F.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).