sto ancora aspetando il rimborso che mi spetta a fronte della vs nota di credito 22725760251 emessa in data 02/09/2024.
riassumo brevemente la situazione:
- a fine luglio prenoto e pago interamente un camper per le due settimane centrali di agosto con ritiro a Bergamo (precisamente a Ciserano, 5 km da casa mia): la scelta di noleggiare presso di voi è stata ovviamente influenzata dalla comodità di ritiro/restituzione del mezzo;
- a due giorni dalla partenza si scopre che malgrado il corretto pagamento da parte mia, non avete bloccato il camper, dopo molte insistenze mi prospettate di andarne a ritirare uno a Bologna, a spese mie, pagando anche l'eventuale maggior costo della prenotaione;
- fortuna vuole che in realtà il noleggio "last minute" a Bologna sia nettamente meno caro, per cui emettete nota di credito di 900 euro;
- il giorno di inzio delle ferie vado a ritirare il mezzo a Bologna: scopro che è appena rientrato da un importante intervento al motore;
- il giorno della partenza dopo poche centinaia di chilometri si accende la spia gialla del motore, segnaliamo l'anomalia senza riscontro;
- ricontattiamo il giorno seguente e ci viene detto, malgrado alcune contraddizioni tra comunicazioni telefoniche e via mail, di continuare il viaggio monitorando eventuali ulteriori anomalie;
- il terzo giorno va in blocco la truma per cui rimaniamo senza acqua calda, segnaliamo l'anomalia e non riceviamo alcuna assistenza per sbloccare la situazione ma solo la raccomandazione di sporgere reclamo al rientro;
- al rientro sporgiamo reclamo.
-passa il tempo;
-sollecitiamo;
-passa il tempo;
-sollecitiamo;
-sollecitiamo;
...
ci viene risposto che il reclamo non è accolto e che il rimborso verrà sollecitato (?)