Spett. Bershka
In data 15/07 ho effettuato un reso in negozio di un acquisto fatto in negozio in data 11/07.
In quell'occasione, per un errore della commessa alla cassa non mi è stato fatto il riaccredito sulla carta. Nei giorni seguenti, non vedendo il rimborso, ho provato a tornare in negozio, ma nessuno ha saputo risolvere la problematica. Ho contattato così il servizio clienti che puntualmente ha chiesto i miei dati per il riaccredito tramite bonifico e puntualmente mi dice che risolverà la problematica , ma io sto aspettando da 2 mesi il riaccredito non è mai arrivato.
In data 20 agosto mi scrivono che mi hanno fatto il riaccredito su carta girando i un codice ARN, il che è impossibile perchè loro non avevano gli estremi della mia carta per potern emettere il rimborso
Questi i dati relativi al mio ordine:
CAS-800053-B8C6R3 CRM:0099538
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Copia comunicazione di recesso