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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Bershka

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. D.

A: Bershka

15/09/2025

Spett. Bershka In data 15/07 ho effettuato un reso in negozio di un acquisto fatto in negozio in data 11/07. In quell'occasione, per un errore della commessa alla cassa non mi è stato fatto il riaccredito sulla carta. Nei giorni seguenti, non vedendo il rimborso, ho provato a tornare in negozio, ma nessuno ha saputo risolvere la problematica. Ho contattato così il servizio clienti che puntualmente ha chiesto i miei dati per il riaccredito tramite bonifico e puntualmente mi dice che risolverà la problematica , ma io sto aspettando da 2 mesi il riaccredito non è mai arrivato. In data 20 agosto mi scrivono che mi hanno fatto il riaccredito su carta girando i un codice ARN, il che è impossibile perchè loro non avevano gli estremi della mia carta per potern emettere il rimborso Questi i dati relativi al mio ordine: CAS-800053-B8C6R3 CRM:0099538 Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Copia comunicazione di recesso


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