indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Alto Calore Servizi S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Alto Calore Servizi S.p.A.

13/01/2025

Buongiorno, in data 18/08/24 ho fatto richiesta di rimborso all'ente di per una rettifica della lettura dei consumi di acqua, rettifica che era stata accettata nei mesi precedenti per un valore di 666,57€ . Tale cifra compariva come credito in bolletta a seguito della rettifica ed è stata poi azzerata in bolletta dopo la richiesta di rimborso. Successivamente ho mandato più email/pec per avere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica di rimborso senza mai avere risposta. Non sono mai riuscito a contattare telefonicamente l'ente. L'importo del rimborso doveva essere addebitato sull'iban che ho fornito nel modulo di richiesta rimborso. Grazie

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).