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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Buongiorno Ho effettuato un ordine (nr 0614944715) sul sito di Amicafarmacia il giorno 11.05.25 per un tot. di 65,53 euro pagato in parte con una gift card e in parte con carta prepagata. Il giorno 15.05.25 mi hanno scritto via email che l'ordine è stato evaso in modo parziale in quanto non tutti i prodotti erano disponibili. Il rimborso sarebbe stato effettuato entro i 14 gg lavorativi successivi. Il rimborso è relativo a due prodotti per un tot. di 40,38 euro. Ad oggi non è ancora arrivato. Ho inviato delle richieste di informazioni in merito tramite il loro sito (non c'è possibilità di contattare un call center) ma non ho avuto ancora riscontro. Chiedo che venga rimborsato quanto di mio diritto nel più breve tempo possibile. A disposizione Elisa Giacopuzzi

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: E. G.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo Come accordi abbiamo inoltrato i dati al reparto di competenza per poter procedere al rimborso tramite bonifico bancario. Rinnoviamo le nostre scuse per il disguido. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 20.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8rer:ref

Amicafarmacia

A: E. G.

29/07/2025

Buongiorno, come può vedere dall'allegato, l'importo è stato parzialmente rimborsato su carta e parzialmente sulla Gift card Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 20:07 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. G.

A: Amicafarmacia

29/07/2025

Come da accordi scritti il rimborso doveva essere eseguito su IBAN da me fornito. Vedi allegato.


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